L’invasatrice EK 3000 AT Moirano Costruzioni Meccaniche, completamente meccanica e 100% Made in Italy , lavora fino a 3800 vasi all’ora, dal diametro 10 al 30.
Durevole e di facile manutenzione, è l’”aiutante” ideale per tutti i floricoltori.
Leggi la nostra news per conoscere tutti i dettagli!

Progettata e costruita in acciaio verniciato,  la nuova Invasatrice EK 3000 AT Moirano Costruzioni Meccaniche. Come da tradizione, per la sua realizzazione abbiamo utilizzato esclusivamente materiali italiani.
Risulta ideale per i floricoltori che hanno necessità di uno strumento “intelligente” utile per ridurre i tempi di lavoro e alleggerirne il carico.

Caratteristiche tecniche dell’Invasatrice EK 3000 AT

L’invasatrice EK 3000 AT è completamente meccanica, molto versatile e flessibile.
Effettua il caricamento automatico del terriccio in vasi dal diametro 10 al diametro 24.
Con un’operazione estremamente semplice, si sostituisce la raggera, rendendo possibile anche  il caricamento manuale di vasi dal diametro 25 al diametro 30.
Per migliorare ulteriormente le prestazioni  dell’invasatrice, la capienza della tramoggia porta terriccio  è stata recentemente aumentata e ora arriva a contenere fino a 1 metro cubo di terriccio.

È inoltre dotata di dispositivi meccanici intuitivi  per la regolazione della velocità dell’avanzamento del nastro di carico del terriccio e della giostra portavasi.
Dispone anche di  una giostra portavasi a 9 piatti con braccetto automatico sorprendentemente rapido e preciso, in grado di sostenere i rapidi ritmi di espulsione dei vasi sul nastro di ripichettaggio. Pensate che, malgrado la velocità, accompagna dolcemente i vasi sul nastro di ripichettaggio, evitando movimenti bruschi.
Per rendere più agevole lo spostamento, è dotata di 4 ruote molto robuste , di cui 2 girevoli.
Abbiamo pensato proprio a tutto!

Invasatrice EK 3000 AT,  uno strumento meccanico innovativo, di grande aiuto per i floricoltori

Grazie alla vocazione per l’innovazione, progettiamo macchine volte alla soluzione dei problemi degli agricoltori in campo. La tecnologia Moirano® applicata a questa invasatrice meccanica rende possibile la produzione di circa 3800 vasi all’ora.
Così risparmi molto tempo da dedicare ad altre attività o al riposo.
Non solo! L’utilizzo di materiali italiani di alta qualità, assicura uno strumento realmente moderno ed efficiente, di facile manutenzione.

Vuoi migliorare il tuo lavoro in campo con la nuova Invasatrice EK 3000 AT?

Se sei interessato a ricevere informazioni più dettagliate, contattaci subito!
Saremo lieti di illustrarti tutte le sue potenzialità e fartela provare!