Orario: Lun-Ven h. 8:00-12:00 / 14:30-18:00

Chiama : +39 0182.595187

Operazioni per tagliare e raccogliere piante da taglio velocissime grazie all’efficienza della nuovissima Taglia raccoglitrice elettrica  Moirano Costruzioni Meccaniche.
Nella nostra news tutte le informazioni!

La nuovissima macchina Taglia raccoglitrice elettrica MTBR ECO, progettata e costruita interamente da Moirano Costruzioni Meccaniche è ideale per operazioni di taglio e raccolta di basilico, aromatiche, insalatina e altre piante.
Le dimensioni contenute e la leggerezza  della Taglia raccoglitrice elettrica MTBR ECO la rendono perfetta per l’utilizzo in spazi ridotti o in serre.
Si tratta di una macchina elettrica completamente Made in Italy estremamente comoda, efficiente e flessibile.
Ecco in breve alcune delle caratteristiche che rendono la Taglia raccoglitrice MTBR ECO uno strumento indispensabile per chi produce e lavora piante da taglio.

Taglia raccoglitrice elettrica MTBR ECO: incredibilmente innovativa, assolutamente indispensabile

  1. L’operatore, in base alle proprie esigenze di utilizzo, può decidere al momento dell’ordine la larghezza della carreggiata
  2. Grazie alla lama a nastro con velocità regolabile, consente un taglio netto e preciso
  3. Adatta a tutte le tipologie di piante, sia le delicate, come basilico, insalatine, biete, sia come le più robuste, come il rosmarino
  4. La regolazione dell’altezza di taglio è semplicissima, avvalendosi degli appositi stabilizzatori elettrici, comodamente situati  sul quadro comandi
  5. Oltre 10 ore di autonomia per un’operatività di lunga durata, senza pause o ricariche, grazie alle batterie 400 A 48V
  6. Sei ruote motrici due velocità: per il taglio da 0 a 3 Km/h, per gli spostamenti fino a 6 Km/h
  7. Ricarica delle batterie velocissima: in sole 3 ore, grazie al caricabatterie alimentato a 230 V, si ottiene già il 70-80% della carica. Per il 100% ci vogliono 8 ore.
  8. La traslazione della Taglia raccoglitrice elettrica MTBR ECO è paragonabile a quella delle classiche macchine cingolate, con joystick a due assi e contro-rotazione. Essendo molto leggera, la guida risulta precisa e semplice.

 

Taglia raccoglitrice elettrica MTBR ECO: caratteristiche tecniche

  • 6 ruote motrici  16 x 6.50 – 8 ,  6 PR con velocità regolabile dal quadro comandi
  • Lunghezza:   370 cm
  • Larghezza: 148 cm
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 700 kg circa
  • Motori: n. 2 1,5 Kw 48V + riduttore 1/36
  • Nastro: due tele alimentari
  • Autonomia: 10 ore a pieno regime
  • Lunghezza lama e carreggiata: su richiesta