La potatrice brevettata Moirano Costruzioni Meccaniche è lo strumento completamente meccanico  ideale per chi, nel settore del florovivaismo, ha l’esigenza di ottimizzare tempo e risorse economiche sui campi.

Stefano Moirano, con esperienza diretta nel settore dell’ortoflorovivaismo, conosce bene le esigenze di chi quotidianamente lavora nel settore. Per questo motivo ha ideato macchinari che coadiuvano il lavoro degli agricoltori, con ripercussioni positive sulla gestione del tempo.
Il tempo e il risparmio sono fattori focali in tutti i settori, infatti, tra le priorità di Moirano Costruzioni Meccaniche, c’è l’attenzione per le problematiche dell’agricoltura e del florovivaismo da gestire quotidianamente sui campi.
Lavoriamo e produciamo macchinari per risolvere i problemi o migliorare il lavoro degli agricoltori.

Una Potatrice completamente meccanica per alleggerire il lavoro sui campi

Tra i macchinari da noi costruiti, la nostra Potatrice, nelle varie declinazioni, è uno dei prodotti di punta. Veloce, compatta, efficiente, è la migliore Potatrice ad oggi sul mercato.
Infatti ha un sistema di taglio brevettato che la rende precisissima e molto veloce. Arriva a potare oltre 2.400 vasi ogni ora.
E fa molto di più! Pensate che grazie ad un nuovo sistema per la rotazione dei vasi brevettato, pota piante di tutte le tipologie, anche quelle molto resistenti al taglio.

Questo strumento così performante è completamente Made in Italy, costruito per adattarsi alle specifiche necessità e può rimanere in un punto fisso, collegando altri nastri trasportatori, o essere spostata grazie alle ruote di cui è dotata.

Maggiori dettagli sulle diverse tipologie di Potatrice brevettata

L’agricoltore che ha la necessità di potare le piante in serie, di diversa dimensione, modellando la pianta con la forma desiderata, trova nella nostra Potatrice brevettata Moirano un validissimo aiutante.

Contattaci per informazioni e se vuoi, puoi anche provarla prendendola a noleggio!